ANNO 25 n° 114
''Un incontro unico dopo giovedì''
Melilli, impegnato alla Camera, incontrerà Egidi e Calcagnini questa settimana
12/01/2016 - 10:04

VITERBO – Crisi in Comune, situazione sospesa in attesa dell'incontro tra il segretario regionale del Pd Fabio Melilli e quelli del provinciale Andrea Egidi e dell'Unione Comunale Stefano Calcagnini. Il giorno buono dovrebbe essere dopo la metà della settimana, probabilmente giovedì o subito a seguire. Di sicuro l'incontro si terrà prima di domenica. Lo conferma lo stesso Melilli: ''Sono molto impegnato alla Camera in questi giorni e non mi sono ancora organizzato con l'agenda. Credo che non sarà possibile vederci prima di giovedì, ma di sicuro ci incontreremo in settimana. Faremo un appuntamento a tre, tutti insieme''.

 

Il segretario regionale precisa anche che non c'è una road map a tappe fissate per tentare di uscire dalla crisi. ''Se sarà necessario seguiranno altri incontri – specifica – ma non c'è nulla di programmato. E' vero che la soluzione è complessa ma mi pare ci siano ampi margini per aiutare a consolidare l'amministrazione''.

 

Intanto a Viterbo le bocche tendono a rimanere cucite. Il segretario dell'Unione Calcagnini non si sbottona: ''Sono in attesa dell'appuntamento con Melilli e non mi sento di rilasciare dichiarazioni, per rispetto del lavoro del segretario''. Impossibile riuscire a parlare con il segretario provinciale Egidi. Nella giornata di giovedì un altro snodo significativo: la conferenza dei capigruppo. Dovranno essere decisi i prossimi consigli comunali.




Facebook Twitter Rss