ANNO 25 n° 88
Trovato con coca e gioielli rubati,
barman di un night club arrestato
Il valore dei preziosi supera i 20mila euro
23/01/2013 - 14:01

VITERBO - Trovato con droga, gioielli rubati e un coltello a serramanico. Per questo motivo un tunisino, impiegato come barman in un night club di Valentano, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale e dai colleghi di Cellere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, ricettazione e detenzione abusiva di armi.

L’uomo al momento del controllo era a lavoro all’interno del night e alla vista dei militari ha cercato di disfarsi di un involucro contenete droga ma è stato notato dai carabinieri che l’hanno fermato e perquisito. Nella tasca della giacca aveva altri 20 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, un coltello a serramanico e 800 provento dello spaccio.

All’interno della sua abitazione i carabinieri hanno trovato gioielli per un valore di oltre 20mila euro, sicuramente provento di furti, sui quali sono in corso accertamenti per stabilirne la provenienza.

Il tunisino, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso a Mammagialla. Dovrà rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio, ricettazione e detenzione abusiva di armi.

Sono in corso ulteriori indagini da parte dei carabinieri di Cellere e Valentano.

 




Facebook Twitter Rss