ANNO 25 n° 89
Tre etti di stupefacenti in casa, arrestati due studenti
I carabinieri hanno sequestrato hashish, marijuana, cocaina, speed, ketamine e anfetamine che i due 19enni spacciavano ai coetanei
15/01/2013 - 10:33

VITERBO - Più che scacco al mercato della droga si parla di scacco al ''supermercato’’ di stupefacenti: sono stati sequestrati dai carabinieri di Vetralla quasi tre etti di sostanze tra hashish, marjuana, ketemine, speed, anfetamine e cocaina a due studenti diciannovenni, incensurati e entrambi residenti a Monterosi che sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, continuando il giro di vite iniziato pochi giorni prima con l’arresto di due diciottenni di Vetralla, hanno inflitto un altro duro colpo al mercato dello spaccio nella provincia viterbese. Più che di mercato però questa volta si deve parlare di vero e proprio “supermercato” della droga. Particolarità dell’ultima attività di indagine svolta dai militari, infatti, è, oltre alle importanti quantità di droga detenute dai due studenti, la rilevante varietà che gli consentiva di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.

Richieste, come appurato dai carabinieri, che giungevano ai due studenti pusher essenzialmente da altri giovanissimi, a volte studenti degli stessi istituti frequentati dai due ragazzi.

Nelle abitazioni dei due studenti, bloccati mentre si recavano a scuola e trovati in possesso di varie dosi di stupefacenti pronte da “piazzare”, i carabinieri hanno sequestrato hashish, marijuana, ketamina, anfetamine, speed e cocaina. Quasi tre etti di stupefacenti, bilancini e strumentazione necessaria per il taglio ed il confezionamento in dosi della droga.

I due diciannovenni, entrambi incensurati, arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione dell’Autorità giudiziaria di Viterbo, sono stati tradotti presso il carcere viterbese.




Facebook Twitter Rss