ANNO 25 n° 111
Torna lo spettacolo teatrale
''La Mmacchia'' al teatro Bianconi
Lo porta in scena la compagnia ''LI Focò'' sabato 5 gennaio
02/01/2013 - 15:16

Dopo il tutto esaurito delle serate al teatro delle Ex-scuderie Farnese a Caprarola, torna sabato 5 gennaio alle ore 21 al teatro Bianconi di Carbognano la commedia ''La Mmacchia'' di Francesco Sabatucci e regia di Arcangelo Borgna musiche originali Giovanni Giorgi e Diego Pecorelli. Una commedia esilarante, quella messa in scena dalla compagnia teatrale ''Li Focò-Caprarola'', che ha trovato riscontro di pubblico e della critica.

Paola e Filippo decidono di comprare un locale per avviare una pasticceria affidando i lavori per la ristrutturazione ad una ditta locale. La comparsa di una macchia di muffa sulla parete nel giorno dell’inaugurazione creerà non pochi  problemi alla giovane coppia che si troverà costretta, per varie vicissitudini, a condividere il locale con l’intera comunità indù presente nel paese… Trama semplice ed avvincente che regala spunti di riflessione.

Un’occasione  per passare una serata di genuino divertimento al Teatro Bianconi di Carbognano. Per informazioni e prenotazioni: 0761/646036 (Bar La Rocca di Giorgi Luca) - 333/2215531.




Facebook Twitter Rss