ANNO 25 n° 89
Theatrò PassportClub, pronti alla nuova traversata
Viaggio virtuale nelle principali capitali mondiali del divertimento
22/11/2013 - 16:28

VITERBO – Sarà il ledwall da 24 metri quadri la star di sabato 23 novembre al Theatrò Discoclub che, con la sapienti “manovre” degli addetti ai lavori, proietterà scenografie spettacolari.

“Sarà uno show nello show”, assicura la direzione artistica. “Il ledwall è una novità assoluta: il Theatrò è fra i primi locali del night enterteinment a dotarsi dello strumento a livello nazionale”.

Come anticipato ad inizio stagione, il ledwall del Theatrò PassportClub trascinerà virtualmente gli ospiti nelle principali capitali mondiali del divertimento, ma non solo. “Durante la serata saranno scattate immagini ed eseguite riprese video all’interno del locale che, poi, saranno trasmesse sul maxischermo”. E il pubblico diventerà il vero protagonista di sabato 23 novembre.

Ma non finisce qui, perché il comandante del volo intende viziare gli affezionati ospiti e, per questo, nel beauty corner del privè Backstage, saranno a disposizione per consulenze gratuite i professionisti del nuovo centro specializzato in trattamenti di medicina estetica Aeffeaesthetic Vetralla.

E siccome fashion e beauty vanno a braccetto con fitness, ci sarà spazio anche per il party delle principali palestre viterbesi.

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com




Facebook Twitter Rss