ANNO 25 n° 115
Stroncato a 16 anni da meningite
Luca Graziosi giocava a calcio nella squadra del suo paese
23/02/2015 - 12:20

CIVITA CASTELLANA – Stroncato a sedici anni da una meningite fulminante. E’ morto così stanotte Luca Graziosi. Ieri sera il ragazzo aveva la febbre altissima, per questo era subito stato ricoverato all’ospedale Andosilla di Civita Castellana. Dopo poche ore però la tragedia. Secondo le prime informazioni raccolte sarebbe stata una forma di meningite fulminante ad uccidere Luca, ma sarà l’autopsia, già disposta, a chiarirne le cause.

 

Luca avrebbe compiuto 17 anni il prossimo 6 maggio. Abitava a Castel Sant’Elia e frequentava il secondo anno all’Istituto Fabio Besta di Civita. Era uno sportivo Luca, proprio come suo padre Gilberto, e la sua vera passione era il calcio, soprattutto la Juventus. Giocava negli Allievi del Castel Sant’Elia e aveva fatto parte della Rappresentativa provinciale Giovanissimi che due anni fa, ai calci di rigori, aveva vinto il titolo regionale nel match contro il Latina.

 

La notizia della sua morte in pochi minuti ha fatto il giro del paese e destato profondo sconcerto. I compagni di scuola e i compagni della squadra in cui attualmente militava sono sconvolti. Ora si attende l'esito dell'esame autoptico per far luce sulla sua morte.




Facebook Twitter Rss