ANNO 25 n° 88
Sequestrati foto e filmati sui rapporti
incestuosi tra la madre e la figlioletta
La donna e il suo ex fidanzato restano detenuti in regime di isolamento
07/07/2015 - 10:43

FABRICA DI ROMA – Sono stati convalidati gli arresti della donna accusata di violenza sessuale sulla figlioletta di dieci anni, insieme con il suo ex fidanzato. Entrambi restano detenuti in regime d’isolamento. L’ha dedico dal giudice per le indagini preliminari al termine dell’interrogatorio di garanzia svolto ieri mattina.

 

Ad incastrare la donna, oltre agli elementi raccolti dai carabinieri di Fabrica di Roma, tra i quali le intercettazioni telefoniche e ambientali, ci sarebbe una grossa quantità di fotografie e filmati sui rapporti incestuosi tra lei e la figlioletta, trovati sul suo telefonino il giorno dell’arresto.

 

Nelle foto e nei filmati, circa un centinaio, non comparirebbe mai il suo ex fidanzato, tuttavia ci sarebbero alcune intercettazioni da cui emergerebbe che anche lui, almeno in qualche occasione, avrebbe abusato della bimba insieme alla madre.

 

L’uomo, durante l’interrogatorio, avrebbe dichiarato al gip di essere estraneo alle accuse, aggiungendo che l’ex fidanzata lo avrebbe tirato in ballo per vendetta dopo la fine della loro relazione.

 

Le indagini proseguono nel massimo riserbo. E’ probabile che nei prossimi giorni, il magistrato incaricato dell’inchiesta disponga l’interrogatorio “protetto” della bambina, assistita da una psicologa. Bambina che dal giorno dell’arresto della madre è stata affidata ai servizi sociali.




Facebook Twitter Rss