ANNO 25 n° 89
Rugby: successo facile dei Lions sul Tivoli
Vittoria 34-12 con sei mete segnate; partita a senso unico
05/03/2013 - 13:10

VITERBO - Un successo ampio, come da pronostico, per l'unica squadra dei Lions rugby in campo in questo fine settimana. Nel campionato regionale Under 20, giunto alla sesta giornata di ritorno, il quindici dell'Alto Lazio ha vinto per 34-12 sul campo del Tivoli rugby. Sei mete segnate, contro le due dei tiburtini ultimi in classifica del girone 2, stanno a significare che la partita è stata quasi a senso unico.

I Lions hanno messo al sicuro il risultato e la conquista del punto di bonus (che scatta alla quarta meta segnata), per poi controllare la situazione e concedere anche qualcosa ai padroni di casa. I cinque punti conquistati servono per risalire verso buone posizioni di classifica.

Nel quindici guidato da Marco Amicucci e Massimo Romagnoli sono stati impiegati tutti i giocatori disponibili, tornati ad essere in numero ordinario rispetto alle tante assenze - molte per infortunio - riscontrate nei mesi di gennaio e febbraio.

Questa domenica è rimasto invece fermo il campionato Under 16, con i Leoncini che torneranno in campo domenica prossima con la trasferta di Rieti contro il Bulls.




Facebook Twitter Rss