ANNO 25 n° 111
Rugby: Lions under 16 successo sul Latina
Pronostico rispettato per l'unica formazione viterbese in campo
09/04/2013 - 14:35

Pronostico rispettato per l'unica formazione Lions rugby in campo domenica scorsa, impegnata nel campionato regionale Under 16 (girone 2). Il quindici dell'Alto Lazio, schierato a Civita Castellana, ha superato il Rugby club Latina per 36-5, incassando anche i cinque punti con bonus.

I Leoncini sono tornati alla vittoria con una prestazione non lineare, talvolta macchiata da imprecisioni, ma ricca di sostanza. Grinta e combattività stavolta non hanno difettato, permettendo così ai Lions di mettere quasi da subito il risultato sui binari giusti.

Prese le misure agli avversari, il quindici diretto da Donato Scorzosi e Osvaldo Pechilli ha collezionato una dietro l'altra le sei mete complessive, contro l'unica dei pontini, oltre a tre trasformazioni. Nelle restanti due partite di campionato ai giovani Under 16 resta il compito di confermare il processo di crescita alla base del progetto iniziale.

Ha riposato invece la squadra maggiore del campionato Under 20, come da calendario. Tornerà in campo sabato prossimo con la trasferta ad Anzio contro il Pomezia rugby.




Facebook Twitter Rss