ANNO 25 n° 89
Rissa al ristorante: i fiori di zucca sono finiti
e tra i clienti del locale volano calci e pugni
L'episodio è accaduto in un locale di Tobia: infagano i Cc
23/06/2015 - 10:44

Rissa al ristorante

I fiori di zucca sono finiti e tra i clienti del locale volano calci e pugni

22/06/2015 - 16:12

VITERBO - ''Purtroppo i fiori di zucca sono finiti''. Una frase all'apparenza di poco conto, pronunciata sabato sera in un ristorante di Tobia da una cameriera che tentava di spiegare a una tavolata di clienti che il prelibato antipasto era terminato.

 

Quello che nessuno poteva immaginare, però, era che quelle parole avrebbero scatenato una vera e propria rissa all'interno del locale. Sentendole pronunciare, infatti, uno dei presenti ha iniziato a dare in escandescenza, alzando il tono della voce contro la malcapitata ragazza dello staff.

 

Da lì la situazione è degenerata: dalla cucina sono usciti altri componenti del personale ed è scoppiato il caos, con tanto di sedie mulinate in aria e altri sventurati avventori che si danno alla fuga vedendo la mal parata. Il tutto con il conseguente intervento della polizia e dei sanitari del 118, che hanno soccorso la povera cameriera colpita da malore, per fortuna di poco conto.

 

In attesa di ulteriori sviluppi della vicenda e di eventuali denunce, i ristoratori sono avvisati: nelle tavole del viterbese certi piatti non dovrebbero mancare mai.




Facebook Twitter Rss