ANNO 25 n° 109
Riparte il campionato di serie B di Baseball
Domenica 28 agosto la squadra dei Rams impegnata nelle ultime tre giornate della “regular season”
24/08/2011 - 10:19

Dopo un mese di pausa vacanziera, domenica 28 agosto riprende il campionato di serie B di baseball che vedrà impegnata la squadra dei Rams nelle ultime tre giornate della “regular season”.

Domenica prossima, sul campo di casa, l’aspetta una facile giornata, almeno sulla carta, affrontando la squadra del Foggia, che attualmente viaggia nelle acque profonde della classifica alla terz’ultima posizione.

La società viterbese si aspetta una facile vittoria di entrambe le partite in programma, che rafforzi ulteriormente l’attuale secondo posto nella classifica del girone della squadra, posizione che le consentirebbe di accedere ai play off per la promozione in serie A.

Il calendario è particolarmente favorevole ai viterbesi perché nella stessa giornata si affronteranno il Cupra ed il Pesaro, dirette inseguitrici in classifica, e qualunque sarà il risultato finale, avvantaggerà sicuramente i Rams a discapito di almeno una delle due formazioni.

Con il Foggia, già battuto in casa nel girone di andata, il manager Massini dovrà constatare le reali condizioni fisiche e psicologiche dei suoi giocatori per affrontare al meglio le ultime due giornate che li opporrà a due squadre tecnicamente ben più attrezzate come il Mastiff di Arezzo e il Jolly Roger di Castiglion della Pescaia.

Intanto sono in partenza per la Spagna il team di baseball amatoriale degli Old Lions.

I “vecchi ragazzi” del presidente Rutili, dopo aver giocato a Londra e a Berlino, quest’anno partono alla volta di Valencia e domenica 28 agosto affronteranno la squadra valenciana del Gandia Beisbol Club.

Prosegue così l’avventura europea degli Old Lions che anche quest’anno sono riusciti ad organizzare un viaggio che coniuga cultura, turismo e sport in una formula decisamente vincente.




Facebook Twitter Rss