ANNO 25 n° 114
Piazzai entra in consiglio provinciale
Con il suo ingresso arrivano a dieci le firme per la mozione di sfiducia per Meroi
28/03/2014 - 14:14

VITERBO – L’ex sindaco di Acquapendente entra in consiglio provinciale. Tolmino Piazzai rimpiazza il primo cittadino di Corchiano Bengasi Battisti (Pd), che lo scorso 6 febbraio aveva abbandonato il suo scranno a Palazzo Gentili, perennemente in crisi a causa delle lotte di potere del centrodestra.

''Voglio associarmi al grido di indignazione di tante persone rassegnando le mie dimissioni da consigliere provinciale. Il mio gesto non è una fuga, ma, al momento, l’unico modo per rispettare i miei elettori''. Si concludeva così la lettera di dimissioni di Battisti.

''Assisto da troppo tempo - aveva spiegato Battisti - a continui litigi e conflitti che hanno il solo scopo di occupare spazi di governo con finalità di affermazione del singolo e di inaccettabile indifferenza per le comunità. In questo momento difficile per tante persone – aveva concluso - trovo intollerabile la zuffa quotidiana sul numero di assessorati''.

Con l’ingresso di Tolmino Piazzai arrivano a dieci le firme per la mozione di sfiducia per il presidente della Provincia Marcello Meroi. Il documento é stato consegnato al presidente del consiglio.




Facebook Twitter Rss