ANNO 25 n° 79
Pattinaggio, tutto pronto per il trofeo delle stelline
Durante il week end nel centro sportivo Sacro Cuore arriveranno 234 atleti
21/03/2014 - 12:44

Si svolgerà sabato 22 e domenica 23 marzo il 5° Trofeo delle Stelline Libertas organizzato dalla Libertas Pilastro presso il centro sportivo Sacro Cuore ai cui hanno dato la loro adesione 234 atleti delle società: Alusia, Orsa Maggiore e Papillon di Napoli, Red Green Terni, Veloce Club Rieti, Blu Sky Roma, Fulgur Tuscania, Polisportiva Montalto, Tuscia S.C. Santa Barbara e Libertas Pilastro.

Il trofeo giunto alla 5° edizione è riservato ad atleti principianti, preagonisti ed amatoriali, da 4 anni in su, i più piccoli faranno un percorso con i birilli, gli altri presenteranno un esercizio secondo le proprie capacità, poiché i concorrenti sono divisi per età e per grado di difficoltà.

Un trofeo questo all’insegna del puro e sano agonismo, nel divertimento, socializzazione e scambio di esperienze con coetanei di altre città e regioni, come ogni anno una coppa di partecipazione per tutti.

Prossimo appuntamento con il pattinaggio il Campionato Provinciale Federale domenica 30 aprile.

Per informazioni, comunicati, curiosità e foto e notizie www.libertaspilastro.it o facebook Libertas Pilastro Pattinaggio.




Facebook Twitter Rss