ANNO 25 n° 111
Nozze News, sei bellissima
A Palazzo dei Papi, fino a domenica, la sesta edizione del salone del wedding
Tutto per il matrimonio, dalla location fino ai piccoli, ma fondamentali, dettagli
30/01/2016 - 11:39

VITERBO – Diciassette espositori da tutto il Lazio. Due giorni pieni – oggi e domani, dopo il taglio del nastro di ieri – per la sesta edizione. Tutto questo, e molto altro ancora, è Nozze News, il salone del wedding, l’evento per chi si sposa. Che ha riaperto i battenti a Palazzo dei Papi e che fino a domenica sera (orario dalle 10 alle 21, ingresso gratuito) resta a disposizione di tutti i visitatori. Coloro che intendono sposarsi a breve, coppie più o meno giovani, ma anche tutti i curiosi, gli appassionati del genere, o chi ha in programma di organizzare un evento.

 

Già, perché all’interno dei due piani di esposizione si trova di tutto. Un percorso completo per allestire il proprio matrimonio in tutti gli aspetti, dalla location agli abiti, ai gioielli, fino ai piccoli particolari. Gli espositori – aziende di livello, leader nei rispettivi campi – e i loro addetti possono rispondere a tutte le esigenze, offrire consigli e suggerimenti affinché il matrimonio sia davvero impeccabile. Il tutto, senza perdere ore e ore in giro per le varie sedi, ma con la comodità di avere a portata di mano l’intero corredo nuziale.

 

L’organizzazione è rodata fin nei piccoli particolari. L’orario continuato viene incontro anche ai visitatori più occupati. Da Valle Faul, oggi e domani, è attiva dalle ore 14 alle 19 una navetta che consente di raggiungere piazza San Lorenzo e Palazzo dei Papi senza alcuna fatica. Di più: ad ogni giovane coppia in vista delle nozze verrà consegnata in omaggio una copia della guida Nozze News, che di solito è in vendita in tutte le edicole. Inoltre si potrà richiedere direttamente la Wedding Card (www.nozzenews.it/wedding-card) per avere accesso a promozioni presso le aziende aderenti.

 

L’organizzazione di un matrimonio non può essere lasciata al caso, e allora cosa c’è di meglio che affidarsi ai migliori professionisti del settore? Nozze News è quello che fa per voi nel giorno più bello della vostra vita. E per vivere felice e contenti.

 

Ecco i 17 espositori presenti in questa edizione: Per sempre con te… eventi, Il Salotto del cadeaux di Per sempre… con te eventi, Emotional Photographer, Photostudio Dm di Dieco Montano, Gioielleria Conti, Ricci Sposo, Merinda spose, Pirotecnica dei Fratelli Corsi, Curvy Sposa, Chiara Luna Moda, Agriturismo Monteparadiso, Batinelli Sposa, Il Caminetto Resort, Vivaio Verde Idea, Baimar Home, Party on the road.

 

''Nozze News il Salone del Wedding'', organizzato da Riva Moscara Comunicazione, è aperto dalle 10 alle 21 e ha il patrocinio di Comune, Provincia e Curia Vescovile di Viterbo. Ingresso libero. Per ulteriori informazioni: www.nozzenews.it




Facebook Twitter Rss