ANNO 25 n° 79
Minorenne sfregia il rivale in amore
Lo ha ferito al volto con una coltellata. E' stato fermato poco dopo dai carabinieri
19/10/2014 - 12:56

CORCHIANO - Ha estratto un piccolo coltello dalle tasche e ha sferrato un fendente verso il suo rivale in amore ferendolo al volto. Protagonista di questa sosta di ordalia per motivi di gelosia, avvenuta l'altra sera, un ragazzo di 17 anni, d’origine pachistana, da tempo residente a Corchiano, fermato poche ore dopo il ferimento dai carabinieri e rinchiuso in un centro di prima accoglienza per minorenni di Roma.

Il suo rivale, un 19enne, anch’egli residente a Corchiano, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Andosilla di Civita Castellana, dove gli è stata suturata la ferita. Dopo una breve osservazione, è stato dimesso con una prognosi di una quindicina di giorni. Secondo quanto si è appreso, il taglio sul volto non dovrebbe lasciare segni irreversibili.

Informati dell’accaduto, i carabinieri della stazione di Corchiano si sono messi alla caccia del 17enne pachistano riuscendo a rintracciarlo poco dopo mentre partecipava a una festa di compleanno. Condotto in caserma avrebbe ammesso di aver ferito l’altro ragazzo durante una lite per motivi di gelosia, in quanto corteggerebbero la medesima ragazza.

Ora rischia di finire sotto processo per tentato omicidio o per lesioni personali gravi. Sarà la procura presso il tribunale dei minori di Roma ha formulare l’accusa dopo aver letto il rapporto dei carabinieri. 




Facebook Twitter Rss