ANNO 25 n° 107
Minacce e aggressioni all'ex compagna
In manette un uomo di 41 anni che perseguitava una donna di origini romene
30/09/2015 - 11:08

CIVITA CASTELLANA - Avevano avuto una breve relazione durata quattro mesi. Finita la storia, però, lui non si era rassegnato, e continuava a perseguitarla con insulti e minacce arrivando, in un'occasione, anche a picchiarla e causarle lesioni tali da spingerla a recarsi all'ospedale Androsilla.

 

A mettere fine all'ennesima brutta storia di stalking sono stati i carabinieri della compagnia di Civita Castellana, che hanno arrestato un 41enne del luogo, già gravato da numerosi precedenti penali, per le persecuzioni messe in atto nei confronti di una donna romena di 31 anni.

 

Quando lei, stremata, si è presentata ai in caserma per presentare la querela, per una coincidenza ha ricevuto l'ennesima telefonata da parte dell'ex compagno che, con i carabinieri all'ascolto, la minacciava di morte facendo presente di essere vicino casa sua.

 

I militari a quel punto hanno subito iniziato le ricerche dell'uomo, trovandolo proprio nei pressi dell'abitazione della donna. Per lui sono scattate le manette con l'accusa di atti persecutori.




Facebook Twitter Rss