ANNO 25 n° 109
La ragazza ferita in coma farmacologico
Ieri mattina è stata sottoposta a un lungo e delicato intervento chichirurgico
Fabrica di Roma sconvolta per la tragica morte del 22enne Roberto Panichelli
02/05/2015 - 11:39

VITERBO - E' in coma farmacologico Linda Lepore, la ragazza di ventidue anni rimasta gravemente ferita nell'incidente stradale avvenuto alle 4,30 di ieri mattina allo stop del quartiere Mazzetta. I ragazzi avrebbero perso il controllo della Mini Cooper che è piombata ad alta velocità contro un albero. Nel violentissimo urto è morto praticamente sul colpo Roberto Panichelli, 22anni, residente a Fabrica di Roma, studente presso l'università della Tuscia.

 

La ragazza, ieri mattina, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico che, secondo quanto si è appreso, è perfettamente riuscito, ma la prognosi di Linda Lepore è ancora riservata. Ora si trova nel reparto di terapia intensiva. Dovranno passare ancora 48-72 ore prima che i medici possano farla uscire dal coma farmacologico e sciogliere la prognosi.

 

Non destano invece preoccupazioni le condizioni delle altri due ragazzi che si trovavano a bordo della Mini Cooper. Hanno entrambe ripotato lesioni guaribili in pochi giorni. Potrebbero essere dimessi a breve.

 

Lunedì mattina dovrebbe essere conferito l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo di Roperto Panicheli.

 

A Fabrica di Roma la notizia della del 22enne ha suscitato sconcerto e commozione. Figlio unico, alcuni anni fa Roberto fu coinvolto in un altro incidente stradale e riportò varie lesioni al volto. Ieri, centinaia di persone si sono recate a far visita ai genitori di Roberto, che lavorano come custodi nella villa Finisterre.




Facebook Twitter Rss