ANNO 25 n° 116
Il sindaco: ''Risultato oltre le aspettative''
La nuova Macchina ammalia Michelini e il presidente del consiglio Ciorba
11/08/2015 - 10:44

VITERBO – ''Gloria è un risultato positivo anche oltre le aspettative'', così commenta il sindaco Leonardo Michelini dopo la visita al cantiere sulla Tuscanese. ''Ottimo progetto di Raffaele Ascenzi, impagabile lavoro dei Fiorillo'', gli fa eco Marco Ciorba.

 

''La macchinite'' conquista anche i vertici di Palazzo dei Priori, che nella mattinata di ieri hanno fatto visita al cantiere collocato all’interno del capannone sulla Tuscanese. Per il sindaco-ingegnere la cosa che lo ha catturato di più è stata l’illuminazione a led: ''La trovo entusiasmante, quello che ho visto mi è apparso molto suggestivo. L’architettura della Macchina è interessante, si creano dei chiaroscuri belli e va considerato che l’ho visto non al massimo dello splendore. La gusteremo a pieno la sera del tre. Ci tengo a ringraziare i Fiorillo per il lavoro che svolgono e per la capacità che hanno di andare oltre alla professionalità, che è sicuramente fondamentale. Nella costruzione di questa Macchina c’è uno spirito importante, c’è il cuore. Ringrazio anche per l’accoglienza al cantiere, ho trovato uno staff di appassionati''.

 

Le stesse vibrazioni registrate da Ciorba, che è stato l’organizzatore della visita istituzionale. ''Stanno rispettando i tempi, anzi sono in anticipo - dichiara il presidente del consiglio -. E questo fa onore alla loro professionalità. Stiamo parlando di gente straordinaria, un’azienda viterbese che non sta rispondendo solo in maniera impeccabile all’appalto vinto ma sta costruendo un qualcosa che per la città di Viterbo è importantissimo. Ne sono pienamente consapevoli e questo si vede da ogni gesto e dal risultato finale che è da rimanere a bocca aperta''.

 

Il 19 agosto la nuova Macchina di Santa Rosa arriverà al cantiere di San Sisto e per tutta la città sarà una grande emozione.




Facebook Twitter Rss