ANNO 25 n° 116
Il Comune apre il confronto coi sindacati
Stato d'agitazione proclamato della polizia locale e assegnazione degli incentivi
15/08/2015 - 10:20

 

VITERBO - ''Mercoledì prossimo, insieme con l'assessore al personale Giacomo Barelli, incontrerò i rappresentanti sindacali della polizia locale e i dirigenti. Sarà l'occasione per fare il punto sulle problematiche sollevate a mezzo stampa in merito alla dotazione degli agenti che sull'assegnazione degli incentivi''. Così il sindaco Leonardo Michelini.

''Ovviamente - precisa - saranno due distinti faccia a faccia: il primo, la mattina, con i rappresentanti della polizia locale, il secondo, il pomeriggio, con i dirigenti comunali. E' stato lo stesso assessore Barelli a convocarli, giacché finora nessuno gli ha chiesto un incontro né tantomeno, ha prospetto i problemi denunciati sui giornali''.

Ad avviso del sindaco, che si trova a Sassari per assistere alla cerimonia dei Candelieri, su invito del collega della città sarda, l'amministrazione non si è mai sottratta al confronto, quando è stato richiesto. ''Tanto meno - conclude - lo farà questa volta. Troveremo il modo di risolvere le criticità segnalate dai sindacati della polizia locale e verificheremo tutti gli aspetti connessi all'assegnazione degli incentivi''.




Facebook Twitter Rss