ANNO 25 n° 116
Giovane di Blera sul palco dell'Ariston
Gian Marco Piccini presenterà la canzone ''Basta un passaparola''
02/12/2012 - 04:00

VITERBO - Il prossimo 29 novembre, il giovane cantante di Blera, Gian Marco Piccini, si esibirà al teatro Ariston di Sanremo. Il giovane cantante presenterà la canzone 'Basta un passaparola', scritta da due autori viterbesi, Giorgio Sdinami e Gianfranco Pirroni.

Il brano sara' presentato nell'ambito del festival internazionale dedicato alla difesa della natura e dell'ecologia 'Un bosco per Kyoto'.

'E' sempre motivo di orgoglio - commenta il sindaco di Blera Francesco Ciarlanti - quando un concittadino arriva alla ribalta della cronaca nazionale; in questo caso si tratta di un bis, in quanto il nostro giovane Gian Marco si e' già esibito sul prestigioso palcoscenico dell'Ariston. Il fatto che gli sia stata offerta questa nuova possibilità - aggiunge il sindaco Ciarlanti - quest' anno addirittura nell'ambito di festival internazionale, conferma tutto il talento del nostro giovane amico''.

''Tutti ci auguriamo - conclude il sindaco - che Gian Marco possa continuare su questa strada, riservandoci per il futuro delle piacevolissime sorprese; il nostro augurio e' che dopo Alina, altro giovane talento canoro di Blera, anche Gian Marco possa arrivare ad esibirsi al più famoso Festival di Sanremo.'




Facebook Twitter Rss