ANNO 25 n° 110
Gabriel Garko special guest al Theatrò
E nella Gallery privé tutto pronto per “PastaDisco”
22/03/2013 - 16:37

VITERBO – E’ il più bello tra i belli della televisione italiana, il sogno proibito di tutte le donne.

Trentanove anni, occhi verdi, muscoli spalmati su un metro e novanta di altezza. Ex Mister Italia, ex uomo calendario per Max 2002 (fu un’edizione dalla tiratura straordinaria), e divo incontrastato delle fiction Mediaset: “Il bello delle donne”, “L’Onore e il Rispetto”, “Il Sangue e la Rosa”, “Il Peccato e la Vergogna”, “Io ti assolvo”. Ma nel suo curriculum c’è anche il grande schermo: “Le fate ignoranti” di Ozpeteck, “Callsas Forever” di Zeffirelli e “Una moglie bellissima” di Pieraccioni.

Signori e signore, il Theatrò Disco Top Italian Club, sabato 23 marzo, sforna un altro super ospite stratosferico: Dario Oliviero. Solo sulla carta d’identità perché, al secolo, è il divino Gabriel. Gabriel Garko.

“Una stagione costellata da un successo dietro l’altro”, afferma con toni comprensibilmente entusiasti il coordinatore artistico Fulvio Franceschini. “In diverse occasioni abbiamo registrato il tutto esaurito, e siamo certi che, con Garko, faremo altrettanto”. (E c’è da fidarsi!).

Ma mica finisce qui. “La Gallery privé – aggiunge Franceschini - torna ad ospitare ‘PastaDisco’, un format che sta riscuotendo grandi consensi”. Ad animare la serata, durante la cena seduta, ci sarà live music e il duo (che è una garanzia) Conte Max e Pietro Paolacci. A seguire il djset del maestro Piti e Davide Lo Conte.

In Platea, invece, il sound è firmato da Giò Brunetti, Matteo Milioni, Leo Strada e Paolo Bigiotti con la voce di Stefano Sabatini (con chapeau a cilindro e guanti calzati. In pelle rigorasamente white).

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; ufficiostampa@theatrodisco.it ;

Per liste e prenotazioni tavoli: Fulvio 338 4038749; Pistone 331 8588203; Annalisa 334 3912729.

Facebook Twitter Rss