ANNO 25 n° 116
Furti durante il trasporto della Macchina
05/09/2014 - 11:32

VITERBO – Il dietro le quinte della sera del 3 settembre a Viterbo? I furti in appartamento. Come confermano le forze dell'ordine, anche quest'anno ci sono state diverse denunce e segnalazioni all'indirizzo del Comando provinciale dei carabinieri e della Questura.

Per una stima precisa è ancora troppo presto, perché per averne contezza “bisogna aspettare almeno un paio di giorni”.

Così come per eventuali nuove denunce, che potrebbero essere presentate tra oggi e domani.

Ieri, comunque, qualcuna è pervenuta. “Si tratta pricipalmente di furti in appartamento”. Malcapitati che, di ritorno dallo spettacolare trasporto di Fiore del Cielo, hanno trovato la brutta sorpresa.

Per il momento comunque, si tratterebbe di episodi isolati, che portano ad affermare che il dispositivo messo a punto da polizia e carabinieri, presentato martedì mattina alla stampa, ha funzionato.

Nella serata di ieri non erano ancora stati segnalati avvenimenti particolari (tipo scippi e quant'altro) nemmeno tra le banche della fiera di Santa Rosa. Ma, anche in questo caso, è ancora troppo presto per parlare: solitamente la polizia locale, infatti, fa il bilancio nei giorni successivi, anche per quanto riguarda i sequestri di eventuale merce contraffatta.




Facebook Twitter Rss