ANNO 25 n° 89
Fulmar eventi propone
il Summer beach show
Calcio, volley, bocce da giocare sulla spiaggia del lungomare Harmine
23/07/2013 - 15:53

VITERBO - Si chiama Summer Beach Sport Show ed è la nuova proposta per l'estate della Fulmar Eventi, società viterbese specializzata nell'organizzazione e l'allestimento di avvenimenti sportivi; i responsabili della società che, nei mesi scorsi, ha portato nella Tuscia alcuni appuntamenti di prestigio come la Viarregio Cup di calcio giovanile e le finali nazionali under 15 di basket femminile, hanno concentrato le loro attenzioni in questo periodo sulle spiagge, ritrovo di migliaia di turisti in fuga dalle città.

Grazie alla proficua collaborazione con il comune di Montalto di Castro e con il Coni di Viterbo del delegato Alessandro Pica, è stata realizzata infatti una struttura denominata Beach Arena Montalto Marina, presso il Lungomare Harmine, che si è riempita per assistere, nel fine settimana dal 12 al 14 luglio, all'incredibile spettacolo della serie A di calcio a cinque. Una prima volta assoluta che non ha certo deluso le aspettative, a suon di giocate acrobatiche e grande pubblico sulle tribune.

Terminata la kermesse del calcio a cinque, la Beach Arena non è stata certo smantellata ma resta anzi adibita a tornei e lezioni settimanali destinate a proseguire ancora a lungo. Sarà infatti possibile dedicarsi a beach soccer, beach volley, beach tennis e beach bocce ma anche, per gli amanti dei giochi di carte, partecipare a tornei di burraco sia diurni che notturni.

Per chiunque volesse ricevere ulteriori informazioni circa le iscrizioni ai vari tornei è possibile rivolgersi direttamente presso l'Arena in Lungomare Harmine oppure si possono contattare i seguenti numeri telefonici: per il beach soccer 329/4354819 (Marco), per il beach volley 346/7176145 (Alessandro), per il beach tennis 328/4642878 (Sandro), per le beach bocce 329/2332839 (Giorgio) e per il burraco 329/7954037 (Cesare).

Per altre informazioni si può comporre il numero 339/2072365 (Marco).




Facebook Twitter Rss