ANNO 25 n° 115
Frontale sulla Doganella, disposto l'esame autoptico
I funerali di Desirèe Pellicciari dovrebbero svolgerarsi tra lunedì e martedì
16/02/2013 - 04:00

VITERBO – Dovrebbero svolgersi all’inizia della prossima settimana i funerali di Desiré Pellicciari, la trentanovenne di Terni deceduta ieri l’altro in seguito ad un terribile schianto sulla provinciale Doganella, al chilometro 3,500.

Stando a quanto si apprende, per accertare le cause del decesso, la Procura della Repubblica di Viterbo ha aperto un fascicolo ordinando l’esame autoptico; la cui esecuzione da parte dell’equipe medico-legale nominata è prevista per lunedì.

La donna, madre di una ragazzina di dodici anni e da poco separata dal marito, era un’impiegata delle Pagine Si ed era nota a Terni per il suo impegno politico: faceva parte del circolo del Partito democratico di San Giovanni-Cospea.

Intorno alle 16,30 del giorno di San Valentino, la Pellicciari stava facendo ritorno a Terni insieme a Luciano Faustini, 53 anni, noto psichiatra del posto, dopo una giornata trascorsa al mare.

Viaggiavano a bordo di una Fiat Panda quando, all'altezza del bivio per Montalto di Castro, si sono scontrati frontalmente con una Renault Laguna. La donna è morta sul colpo, mentre Faustini, trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Belcolle, ha riportato ferite serie. Gravi anche le condizioni del conducente della Renault, anche lui ricoverato nel nosocomio cittadino. Nessuno dei due, comunque, correrebbe pericolo di vita.

Facebook Twitter Rss