ANNO 25 n° 89
Esce di casa e scompare, ricerche in corso
Di Lidia Paradisi, 71enne, non si hanno più notizie da ieri
23/07/2013 - 10:55

VITERBO – E’ uscita di casa ieri pomeriggio poi è scomparsa. Si tratta di Lidia Paradisi, 71enne, originaria di Vetralla ma residente a Viterbo in strada Querciaiolo. Proprio ieri pomeriggio era andata a trovare il figlio, che abita a La Botte, Vetralla, poi, verso le 18, pare dopo una discussione, sarebbe uscita dall’abitazione, preso l’auto e sparita nel nulla.

L’ultimo a vederla sarebbe stato un conoscente che l’avrebbe incontrata intorno alle 19,30 vicino al bosco di Sant’Angelo, sempre a Vetralla. La Paradisi è la compagna di Rolando Di Marco, titolare del negozio di articoli sportivi viterbese.

Scattato immediatamente l’allarme, carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco hanno iniziato le ricerche che sono proseguite per tutta la notte e sono ancora in corso. E’ anche già scattato il piano ricerca persone scomparse della Prefettura.

I vigili del fuoco stanno battendo palmo a palmo la zona grazie al sistema gps, che consente di non tornare sulle aree già setacciate e nelle quali non è stato trovato alcun elemento utile al ritrovamento della donna. Sul posto, oltre alle postazione mobile di comando e coordinamento del 115, è stato inviato un elicottero dalla base di Ciampino.

Lidia Paradisi è di media altezza, ha i capelli biondi e l’ultima volta che è stata vista indossava tuta e scarpe da ginnastica.

 




Facebook Twitter Rss