ANNO 25 n° 89
Dalla regione Lazio 50mila euro per il pendolarismo
23/08/2012 - 11:46

VITERBO - Buone notizie per i pendolari di Bassano in Teverina. La Direzione regionale Trasporti ha, infatti, approvato la graduatoria finale per gli interventi in favore del pendolarismo, relativamente alla realizzazione di strutture per il miglioramento del trasporto pendolare in termini di sicurezza e comfort per l’utenza.

Si tratta di agevolazioni finalizzate a migliorare la qualità di quanti, giornalmente, devono sostenere viaggi considerevoli, e spesso estenuanti, per raggiungere il posto di lavoro. Pendolari che, oltre allo stress del viaggiatore, si trovano spesso a subire la carenza di strutture di base nei punti di raccolta.

In arrivo, quindi, un aiuto concreto per la mobilità dei bassanesi con un contributo di 50mila euro della Regione Lazio per la realizzazione dei servizi igienici nelle aree di raccolta dei pendolari a Bassano in Teverina. Un ulteriore miglioramento che va a favore soprattutto di studenti e lavoratori.

Ancora una volta la Regione Lazio si è dimostrata vicina alle esigenze dei bassanesi e soprattutto di chi quotidianamente è costretto a fare il pendolare” ha commentato il sindaco Alessandro Romoli

“Per questo mi sento di ringraziare profondamente l’assessore regionale alla Mobilità Francesco Lollobrigida – conclude Romoli -, che ha ritenuto valido il nostro progetto e, soprattutto, gli amici del circolo Pdl di Bassano in Teverina, che hanno sostenuto fortemente questa nostra iniziativa e che non fanno mai mancare il loro fondamentale supporto all’azione di governo della nostra amministrazione”.




Facebook Twitter Rss