ANNO 25 n° 88
''Da coetaneo invito Sabatini a continuare sulla sua strada''
Intervento del sindaco Romoli
11/10/2012 - 15:10

Riceviamo e pubblichiamo:

Ho appreso in queste ultime settimane, non senza dispiacere, la notizia della rimozione dell'assessore Daniele Sabatini dall'incarico affidatogli, ormai oltre quatro anni fa, dal sindaco Marini come assessore con delega ai servizi sociali del Comune capoluogo.

Non voglio entrare nell'opportunità politico amministrativa che ha mosso e regolato questa decisione ma esclusivamente esprimere pubblicamente, nella mia qualità di sindaco di Bassano in Teverina, la mia personale vicinanza all'amico Daniele.

In questi anni in cui abbiamo condiviso la gestione dei servizi sociali nel distretto sanitario VT3 non sono mancate occasioni di confronto e di collaborazione nell'interesse esclusivo del territorio che ognuno, per quanto di competenza, aveva il dovere di rappresentare.

Capacità, disponibilità, determinazione, unite ad una dinamicità fresca a disinteressata, hanno sempre contraddistinto l'attività del giovane assessore viterbese.

Da suo coetaneo un solo augurio e invito voglio rivolgere a lui quello di, passata l'amarezza del momento, non abbandonare l'esperienza politico-amministrativa continuando, anzi accrescendo, il contributo che disinteressatamente ha dimostrato di saper dare per la crescita della sua comunità locale.

Alessandro Romoli

Sindaco di Bassano in Teverina




Facebook Twitter Rss