ANNO 25 n° 89
Corsa ai biglietti per il tour di Mengoni
Già registrato il tutto esaurito in quattro delle dieci date in programma a maggio
27/04/2015 - 11:03

RONCIGLIONE - Fan del Re Matto, allacciate le cinture: il conto alla rovescia per l'inizio del nuovo tour di Marco Mengoni, che segue il suo terzo lavoro in studio ''Parole in circolo'', è ormai quasi esaurito.

 

L'artista di Ronciglione sarà in giro per l'Italia in dieci date tutte in programma nel mese di maggio. Si parte il 5 dal Palabam di Mantova, a seguire Assago, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Bari, con Conegliano come ultima tappa.

 

Un viaggio attraverso lo Stivale imperdibile per i tanti sostenitori del cantante. Il ''Mengoni Live 2015'' sarà infatti l'unico tour previsto nel corso dell'anno. Sceso dal palco, il vincitore del Festival di Sanremo 2013 tornerà a lavorare sul nuovo album, di cui non si conosce ancora la data di uscita.

 

Un'occasione ghiottissima, dunque, che i fan hanno deciso di non lasciarsi scappare: quattro delle dieci date attese hanno già fatto registrare il tutto esaurito, una vera e propria corsa al biglietto che rischia di far rimanere i più pigri a bocca asciutta.




Facebook Twitter Rss