ANNO 25 n° 88
Con McDonald's il tris è servito
Inaugurazione a porte chiuse a Villanova, domani alle 10 l'apertura al pubblico
30/12/2015 - 11:25

VITERBO – McDonald’s fa tris. Stasera l’inaugurazione esclusiva, solo su invito, del terzo ristorante cittadino, domattina alle 10 l’apertura al pubblico. ''Abbiamo realizzato questo nuovo locale al top di gamma. Siamo molto soddisfatti del risultato'', così il titolare Massimiliano Lupica.

 

Ambiente impeccabile e accoglienza perfetta in questa prima serata d'apertura. 405 metriquadri di spazio interno e 172 di area esterna, il tutto per 118 posti a sedere interni e 140 esterni. Il nuovo McDonald’s di Viterbo, in via Garbini e nel cuore del quartiere Villanova, rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

 

Il ristorante è dotato di McCafè, il concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa. Aperto dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

 

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza. Inoltre all’interno del ristorante sarà presente un Family Corner con sistemi digitali e tavoli interattivi pensati per trasformarsi in vere e proprie piattaforme di gioco.

 

Importante novità per il ristorante di Viterbo è l’introduzione del servizio al tavolo. Ordinando tramite i tre kiosk self-service collocati nel punto vendita, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare che i prodotti acquistati vengano portati al tavolo dal personale McDonald’s. ''Il 6 gennaio faremo una grande festa per le famiglie – dichiara Lupica -. In programma tante iniziative per i bambini, per festeggiare al meglio l’arrivo della Befana''.

 

Il nuovo ristorante si affianca a quello storico di Porta Romana, che rimane aperto con orario ridotto, e al più recente realizzato nei pressi di Porta Faul. Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti da domenica a giovedì dalle 7:00 alle 24:00, venerdì e sabato dalle 7:00 alle 01.00.




Facebook Twitter Rss