ANNO 25 n° 115
Cinquestelle in piazza per le case famiglia
''Invitiamo tutti i cittadini a consegnarci alimenti e vestiti''
07/04/2015 - 12:17

VITERBO - Il Movimento Cinque Stelle in piazza per le case famiglia. ''Come molti sapranno- scrivono in un comunicato stampa -, il progetto che ci impegna nell’aiuto alle case famiglia di Viterbo è partito e grazie al contributo di molti abbiamo potuto donare vestiario e generi di prima necessità a chi più ne abbisognava.

 

Sabato 11 aprile 2015 saremo presenti con un gazebo in Piazza del Teatro a Viterbo per continuare la raccolta di indumenti, cibo non deperibile, saponi e detersivi che periodicamente facciamo avere alle strutture site nel nostro comune: le case famiglia ''Murialdo'', ''Sacra famiglia'', ''Peter Pan'' e ''L’Enfant''.

 

Invitiamo tutti i cittadini a venirci a trovare e a portarci qualche vecchio abito in buono stato, qualche cibaria non deperibile o qualcosa per l’igiene personale.

 

Invitiamo anche coloro che esercenti rivendite d’alimenti non volessero gettare via le cibarie in scadenza, o i titolari di negozi d’abbigliamento con capi invenduti o magari solo difettati a contattarci, troveremo un modo per non sprecare e allo stesso tempo aiutare chi ne ha più bisogno.

 

Ci vediamo tutti in Piazza del Teatro a Viterbo sabato 11 aprile dalle ore 15 alle ore 20; Insieme possiamo''.




Facebook Twitter Rss