ANNO 25 n° 109
Capodanno con il terzo McDonald's
Inaugurazione subito dopo Natale, rimane anche il ristorante di Porta Romana
18/12/2015 - 10:56

VITERBO – Terzo McDonald’s prima della fine dell’anno. In via Garbini procedono a pieno ritmo i lavori di realizzazione e la struttura di fatto è stata costruita da alcuni giorni. A questo punto manca la sistemazione e l’arredo degli interni, ancora in corso, e che interessa una superficie di circa 400 metriquadri. Procedono anche i lavori sull’area esterna, ulteriori 400 metriquadrati, di area giochi, parcheggio e McDrive. Il tutto dovrebbe essere completato in tempo utile per l’inaugurazione sotto le feste.

 

Lo conferma il titolare Massimiliano Lupica: ''Per Natale non ce la facciamo, ma l’inaugurazione ci sarà sotto le feste e sicuramente entro il 2015. La città avrà quindi a breve tre ristoranti della catena attivi. Rimane aperto anche il Mc di Porta Romana, anche se dovremo vedere se questa prospettiva può reggere sul piano strettamente commerciale''.

 

A inizio novembre è iniziata a circolare la notizia dell’imminente tripletta. Il nuovo ristorante si aggiunge a quello storico di Porta Romana, il primo della nota catena a Viterbo, a cui è seguito quello più nuovo e moderno realizzato nei pressi di Porta Faul. L’ultimo della ''famiglia'' apre a Villanova, ingresso via Garbini, nell’area che fino a poco tempo fa ha ospitato una rivendita di ferramenta.

 

Si tratta di un ristorante ancora più moderno dei precedenti, dove la tecnologia la farà da padrona. Un ristorante più accogliente, dove i clienti possono stare ancora più comodi, tranquilli e rilassati. Saranno installati all’interno alcuni chioschi da cui sarà possibile effettuare, in maniera digitale, l’ordine e pagare direttamente con la carta. In questa maniera sarà offerto un servizio più smart e al passo con i tempi. Chioschi digitali, tra l'altro, che si possono già trovare in alcuni punti della catena a Roma, per esempio.




Facebook Twitter Rss