ANNO 25 n° 89
Atletica: Goletti e Scarcella alle finali nazionali
Nel salto in alto e nel vortex si guadagnano il passa per le gare di giugno
25/05/2013 - 12:31

Settimana ricca di soddisfazioni per la Walk In Zona Olimpica Viterbo, che con i suoi giovani è stata impegnata nelle manifestazioni finali dei Campionati Regionali Studenteschi per le seconde e terze Medie a Rieti e con le prime Medie nelle finali provinciali di Viterbo.

Nelle gare romane, che hanno visto una presenza di atleti molto qualificati provenienti da tutto il Lazio, due le vittorie, con  Flavia Goletti della S.M.Fantappiè di Viterbo nell’Alto con la misura di 1,52 e Giorgia Scarcella della S.M. Vanni di Viterbo nel Vortex con la misura di 47,80, Sfiorano il successo i due portacolori della S.M.Egidi di Viterbo, Andrea Perelli, 2°  nel Lungo con la misura di 5,40 e Claudia Capati nei 2 Km di Marcia, 2^ con 10’54”4. Buona la prestazione anche di Livia Braconcini che negli ostacoli ottiene un ottimo 5° posto finale (2^ dell’anno 2000).

Goletti e Scarcella volano alle prestigiose finali nazionali di giugno a Roma.

Per quanto riguarda le prime medie ancora belle prestazioni per i giovanissimi della Zona Olimpica che sono saliti sul gradino più alto del podio con: Sara Clementi nel Vortex, Alessia Ferlicca nel Peso, Benedetta Felici nell’Alto, Benedetta Brozzi nella Marcia 1Km., Maria Fringuelli nei 60Hs., Lorenzo Giuliano nel Vortex e (vi ricorda qualcuno questo nome), Gabriele Gasbarri nei 600m.

Un plauso a tutti gli atleti dal presidente Misuraca, che li incoraggia a continuare su questa strada, con la massima fiducia nei loro qualificatissimi allenatori, alla soglia delle prossime importanti finali regionali che li attendono, ed ai Campionati Provinciali del 30/31 maggio.




Facebook Twitter Rss