ANNO 25 n° 114
Al via i lavori di riqualificazione del giardino pubblico di via Todini
Grazie al finanziamento della Regione Lazio
09/12/2012 - 12:42

VITERBO - Grazie a un finanziamento concesso dalla Regione Lazio, la prossima settimana inizieranno i lavori di riqualificazione del giardino pubblico di Via Orlando Todini a Blera.

Con questo finanziamento il Comune potrà riqualificare un importante spazio pubblico, mediante la realizzazione di aree attrezzate e di nuovi giochi, in modo da rendere l'area più fruibile per la cittadinanza ed incentivarne l'utilizzo.

Particolarmente soddisfatto il Sindaco Francesco Ciarlanti: 'Con questo nuovo finanziamento potremo migliorare un importante area verde del nostro paese, rendendola più funzionale e vivibile, facendola diventare un importante punto di aggregazione''.

''Oltre a un netto miglioramento della struttura e l'installazione di nuovi giochi per i bambini - continua Ciarlanti - è previsto anche un nuovo impianto di illuminazione. Il nostro impegno è quello di cercare di migliorare varie aree del nostro paese. Anche questa nuova opera - conclude il Sindaco - premia il costante lavoro di questa maggioranza, sempre più convinta della bontà del proprio operato, svolto esclusivamente nell'interesse della comunità blerana''.

Un plauso particolare all'Assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Manfredi che ha seguito scrupolosamente tutte le fasi del progetto.'




Facebook Twitter Rss