ANNO 25 n° 115
Al Theatrò torna lo “Sconvolt Quiz”: sotto a chi tocca; e la Gallery Privè inaugura “PastaDisco”
In esclusiva nel locale il format del night entertainment che sta conquistando i più importanti club del Belpaese
25/01/2013 - 16:30

VITERBO – Si salvi chi può!

Nelle sale del Theatrò Discoclub torna a gran richiesta “Sconvolt Quiz”. Proprio così: domani (sabato 26 gennaio), direttamente dal programma di Italia 1 “Le Iene” l’irriverente Nicolò Torielli andrà a caccia di risposte sensate tra gli ospiti del locale. (Ergo: occhio a non far figuracce).

“Lo ‘Sconvolt Quiz’ è un format divertentissimo, che abbiamo avuto occasione di sperimentare dal vivo e con successo durante la scorsa stagione”, spiegano dalla direzione artistica del locale. “Torielli ha un’agenda piena zeppa di serate – aggiungono - ma ha accettato con molto entusiasmo di essere ospite del Theatrò perché ha detto di averne sentito parlare molto bene. Il nostro pubblico, poi, è sempre pronto a mettersi in gioco”. (Sicuramente ne vedremo delle belle!).

Ma la lunga serata del 26 gennaio non finisca qui. Come già anticipato dal team organizzativo, infatti, il nuovo anno è tutto all’insegna delle novità. Tra queste lo “Show Food”, il nuovo format del night entertainment sta riscuotendo grandi successi nei più importanti club del Belpaese.

E poteva il Theatrò, antesignano in questi cinque anni di onorata carriera di tendenze ed iniziative vincenti, non fare da apripista? No, non poteva. E infatti con “PastaDisco” presenta il nuovo volto della Gallery Privè.

“Un'idea di intrattenimento ad un prezzo assolutamente accessibile che include ingresso e degustazioni di pasta”, spiegano dalla direzione artistica. E non finisce qui. “Ad intrattenere il pubblico con i più grandi successi di tutti i tempi – svelano - avremo i più importanti musicisti ed animatori del settore a livello nazionale”. (Chapeau)

La direzione artistica conclude invitando gli affezionati ospiti ad affrettarsi con le prenotazioni, “perché abbiamo già ricevuto numerose richieste da parte di persone interessate all'evento”. (Le previsioni anticipano l'ennesimo sold out della stagione number five).

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; ufficiostampa@theatrodisco.it ;

Facebook Twitter Rss