ANNO 25 n° 117
Volley under 14: Tuscania vince il campionato provinciale

La Pallavolo Tuscania vince a punteggio pieno il campionato provinciale Under 14m, dieci vittorie su altrettante partite e tutte da tre punti. Un risultato che la dice lunga sul buon lavoro che la società tuscanese sta svolgendo con i giovani.

Il gruppo è allenato da Francesco Barbanti, tecnico di Montefiascone che fa parte anche dello staff della B1 di Tofoli. “Francesco sta lavorando molto bene, dice il dirigente responsabile del gruppo Angelo Pieri, gli abbiamo affidato i nostri giocatori più giovani, sui quali la società intende investire molto, e il tecnico sta meritando la nostra fiducia”. Oltre ad ottime individualità i ragazzi hanno dimostrato anche un buon spirito di squadra, sono compatti e si sostengono a vicenda in partita. Ed ora con fiducia alla fase regionale, dove i ragazzi di Tuscania si confronteranno con le migliori formazioni del lazio.

I ragazzi: Agostinelli Alessio, Bellucci Matteo, Bilancini Daniele, Cipolloni Save Nicola, Esposito Paolo, Franci Andrea, Gentilini Marco, Innocenti Michele, Lupidi Samuele, Moretti Daniele, Pigato Leonardo, Ragoni Alessio, Sartori Luca, Stendardi Andrea, Tosi Tiziano.




Facebook Twitter Rss