ANNO 25 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Theatrò, successo per il djset di Joe T Vannelli
Soddisfazione e consensi per l'evento a Km zero

VITERBO – Joe T Vannelli? Fantastico. L'evento a “Km zero''? Strepitoso. E la direzione del Theatrò, comprensibilmente soddisfatta incassa l'ennesimo successo di una stagione superlativa.

Il guest Vannelli, che non si risparmiato autografi e fotoricordo con gli ospiti del club, si è intrattenuto fino all'alba facendo scatenare in pista il nutrito pubblico della Platea. Affollatissimo il privè Backstage che, con l'iniziativa organizzata in partneship con alcune delle più importanti attività commerciali del capoluogo, ha registrato il tutto esaurito.

Ad esprimere soddisfazione per l'ottima riuscita dell'appuntamento i gestori di BlackSun, Fenis, Dmood, Angoletto della Luce e Xo. ““Ognuna nel settore di competenza (abbigliamento, estetica, coiffeur, ristorazione, bar, ndr), si tratta di esercizi che, a Viterbo, rappresentano importanti punti di riferimento”, aveva spiegato Amedeo Pellegrin, responsabile di pubbliche relazioni e marketing.

E non finisce qui, perché se sabato 30 novembre è stato l'Xo ad aprire la serata con il primo brindisi, il 14 dicembre si replica. “Sarà il BlackSun ad organizzare l'aperitivo natalizio a lampade aperte”. Poi, ancora, destinazione: Theatrò, con il discotaxi gratuito.

E, adesso, si scaldano i motori per il 7 dicembre quando il Theatrò alzerà il sipario su la band viterbese doc rivelazione del panorama musicale nazionale: i Giorni Anomali.

Theatrò, to be continue...

Nella gallery alcune immagini della serata del 23 novembre; la fotogallery completa al sito www.theatrodisco.it

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com.

Facebook Twitter Rss