ANNO 25 n° 110
Foto precedente
Theatrò, domani lo show di dj Asal
L'artista rivelazione dell'anno sabato 14 dicembre in consolle; la direzione lancia la Pink promotion: ingresso omaggio per tutte le donne

VITERBO – Una serata che si annuncia piena di sorprese quella che sta mettendo a punto la direzione artistica del Theatrò per sabato 14 dicembre. 

“Avremo uno dei deejay più apprezzati del night enterteinment nazionale”, spiegano dagli uffici sulla Cassia. “Visto l'avvicinarsi del Natale, inoltre, abbiamo pensato di omaggiare tutte le donne di Viterbo e provincia”. Proprio così: grazie all'iniziativa “Pink promotion” le rappresentanti del gentilsesso avranno diritto all'ingresso completamente gratuito fino all'1,30. E la promozione è valida sia per la Platea che per l'esclusivo privè Backstage. 

Quanto al guest, beh, il Theatrò sceglie sempre i migliori. Stavolta si tratta di un artista autodidatta, diventato Asal grazie a lavoro e tanto costanza. Oggi è uno dei dj più richiesti dal clubbing italiano e non solo. “Non potevamo non averlo sulle nostre consolle”, dicono. E non è stato mica facile, perché l'agenda di quello che, all'anagrafe, si chiama Salvatore Angelucci è fittissima. Giusto sabato scorso ha suonato insieme a Ralf e Michel Cleis, anche lui già guest star al Theatrò, of course. 

“Considerando l'andamento delle prenotazioni di ospiti, si preannuncia una serata da tutto esaurito”, fanno sapere dalla direzione. E, allora, affrettatevi per assicuravi gli ultimi posti in prima fila e godervi lo show. 

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203. 

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com




Facebook Twitter Rss