ANNO 25 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Theatrò, archiviato un altro successo lo staff scalda i motori per la serata a chilometro zero
Sabato 30 novembre guest dj Joe t Vannelli

VITERBO - Le strepitose proiezioni del maxi ledwall hanno conquistato il pubblico che, sabato 23 novembre, ha affollato la Main Room e l'esclusivo privè Backtage scatenandosi in pista.

E sono stati in molti anche sottoporsi alle consulenze gratuite dei professionisti del centro specializzato in trattamenti di medicina estetica Aeffeaesthetic Vetralla, ospitati nel corner dedicato alla bellezza messo a disposizione dalla direzione.

Archiviato un altro successo, la macchina organizzativa del Theatrò si è già messa in moto per sabato prossimo, quando guest dj sarà Joe T Vannelli, un nome che è una garanzia.

Ma non solo. “Abbiamo messo a punto un'iniziativa volta alla sensibilizzazione contro le stragi del sabato sera”, spiega il responsabile di pubbliche relazioni e marketing Amedeo Pellegrini. Il Theatrò, infatti di recente ha ottenuto il patrocinio dell'assessorato ai Trasporti del Comune di Viterbo, con cui ha avviato una campagna di prevenzione mettendo a disposizione, in maniera assolutamente gratuita, il discotaxi, servizio che prevede corse di andata e ritorno per il discoclub attive tutta la notte a cavallo tra il sabato e la domenica.

“L'idea nasce e si sviluppa – aggiunge Pellegrini in riferimento alla serata chilometro zero - in partnership con alcune delle più importanti attività commerciali del capoluogo, che si rivolgono ad un target di pubblico molto simile a quello del Theatrò”. Si tratta, in particolare, di Fenis, BlackSun, Dmood, Angoletto della Luce e Xo. “Ognuna nel settore di competenza (abbigliamento, estetica, coiffeur, ristorazione, bar, ndr), si tratta di esercizi che, a Viterbo, rappresentano importanti punti di riferimento”.

La serata a chilometro zero prevista per il 30 novembre inizia con il primo brindisi, fissato per le ore 22, all'Xo e poi tutti al Theatrò con il discotaxi gratuito.

Ma non finisce qui, perché sabato 14 dicembre si replica. “Sarà il BlackSun ad organizzare l'aperitivo natalizio a lampade aperte”. Poi, ancora, destinazione: Theatrò.

Theatrò, to be continue...

Nella gallery alcune immagini della serata del 23 novembre; la fotogallery completa al sito www.theatrodisco.it

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com

Facebook Twitter Rss