ANNO 25 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Standing ovation per il decollo di Theatrò PassportClub
Successo oltre le aspettative per l'inaugurazione della nuova stagion

VITERBO - Al sipario number 6 il Theatrò continua a far notizia. Quest’anno ancor di più.

Complice il restyling dei locali, lo staff completamente rinnovato a partire dalla cabina di pilotaggio, la nuova direzione artistica ed un led wall di dimensioni impressionanti (24 metri quadri!), l’inaugurazione della stagione 2013/2014 è stata esplosiva. Letteralmente.

A testimoniarlo sono semplicemente le foto. Immagini che, da sole, raccontano di bella gente e divertimento allo stato puro. Theatrò Music Around The World: dopo il decollo da sold out, adesso inizia il volo ad alta quota.

Si parte dalla Spagna con un guest che è una vera e propria celebrità nazionale e un divo nei paesi dell’America Latina: Albert Neve, remixer ufficiale della hit mondiale “Play Hard” di David Guetta. E, proprio con Guetta, Neve è stato protagonista la scorsa estate di Ibiza nel partu “Fu** Me I’m Famous”.

Numerosi i riconoscimenti che gli sono stati attribuiti e i premi conferiti: miglior produttore, miglior dj progressive e miglior dj resident per la festa CfèOlè dello Space di Ibiza.

Il suo tour mondiale lo ha di recente portato in Messico, Argentina, Grecia e, adesso, in Italia. Al Theatrò, of course.

Party esclusivo al privè Backstage con il sound di dj Cristopher accompagnato dall’inconfondibile voce di Stefano Vitullo, uno dei più noti artisti della movida capitolina.

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203. Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com

Facebook Twitter Rss