ANNO 25 n° 79
Foto successiva
Presentato libro su baseball a Viterbo
''Batti e Corri!'' scritto da Cesare Rutili si avvale della prefazione del presidente Fibs Fraccari

E’ stato presentato giovedì 3 maggio, alla sala Coronas della Prefettura di Viterbo, il volume fotografico 'Batti e Corri! – 50 anni di baseball a Viterbo' di Cesare Rutili, dedicato ai primi 50 anni di vita del baseball locale.

L’opera, che si avvale della prestigiosa prefazione del presidente della F.I.B.S. e I.BA.F., Riccardo Fraccari, ripercorre con circa 300 foto la storia del baseball e del softball di Viterbo.

Nella splendida cornice della sala della Prefettura di Viterbo e dinanzi ad un folto pubblico di amici e appassionati sportivi della provincia viterbese, il giornalista Massimiliano Mascolo, capo redattore di Rai Sport, ha introdotto il libro e l’autore.

Successivamente Cesare Rutili ha illustrato la genesi e le ragioni che lo hanno portato a realizzare questa pubblicazione, costellando il suo pur breve intervento di simpatici e significanti anedotti sulla vita e l’attività del baseball viterbese.

Con un breve intervento ha concluso la piacevole manifestazione l’assessore allo sport ed al turismo del Comune di Viterbo Enrico Maria Contardo, intervenuto in rappresentanza del sindaco Giulio Marini.




Facebook Twitter Rss