ANNO 25 n° 110
Palio calcistico dei rioni a Civita Castellana
Dal 27 agosto la manifestazione organizzata dal consiglio dei giovani

Torna a Civita Castellana la seconda edizione del Palio calcistico dei rioni, manifestazione sportiva voluta e organizzata dal Consiglio dei Giovani, che già lo scorso anno ha riscosso un grande successo. Il Palio calcistico inizierà il 27 agosto e si giocherà tutti i giorni esclusi il venerdì, il sabato e la domenica fino a metà settembre. Le partite si disputeranno presso il campo a 8 della parrocchia di San Giuseppe Operaio.

“Quest’anno stiamo cercando di organizzare durante la manifestazione una cena sociale in ogni quartiere per rendere il Palio Calcistico ancora di più un’occasione di socializzazione e di aggregazione tra le persone che abitano nella stessa zona di Civita – ha dichiarato il presidente del Consiglio dei Giovani, Pier Francesco Cari -  Invito pertanto chiunque voglia partecipare al palio o alla cena a rivolgersi ai referenti dei rioni o me direttamente”.

Le squadre sono state divise in due gironi: del Girone A fanno parte San Giovanni, Pizzo Garofalo, Centro Storico e Sassacci/Borghetto/Cenciani, del Girone B fanno parte La Penna, Fontana Matuccia, Catalano e Guadamello.




Facebook Twitter Rss