ANNO 25 n° 111
Macellaio viterbese protagonista su Rai2
L'avventura di Patrick Tavani nella trasmissione di Caterina Balivo

VITERBO – Macellaio viterbese protagonista della trasmissione Rai condotta da Caterina Balivo. Si chiama Patrick Tavani, 38 anni, e lavora al Punto Verde Tuscia nel quartiere Carmine.

 

Tante delle massaie che fanno spesa da lui ogni giorno sono rimaste incollate davanti al televisore venerdì pomeriggio, per seguire il suo tutorial sulla preparazione della salsiccia. Il programma si chiama ''Detto, fatto'' e va in onda dalle 14 alle 16 su Rai Due. Lo scopo del programma è quello di mostrare ai telespettatori, tramiti appositi tutorial esplicativi, soluzioni e segreti riguardanti campi come il make over, la cucina, il cake design, l'economia domestica, il pollice verde, l'hair styling, il make up, il look e gli abiti, le decorazioni e le diete.

 

Questa volta è toccato alla macelleria. Una sfida tra 16 macellai, divisi in quattro gruppi. Il viterbese Tafani ha gareggiato con altri tre colleghi, ma non è stato selezionato per la fase finale. Il suo intervento davanti alle telecamere è stato comunque interessante e ha saputo dimostrare, oltre l’abilità nel suo lavoro, anche una certa capacità di stare al gioco e simpatia. Ha dispensato consigli a chi fa la spesa e acquista salsicce, indicando i criteri da tenere in considerazione per un buon affare.




Facebook Twitter Rss