ANNO 25 n° 89
Egi Civita sul velluto, abbattuta Civitavecchia
Volley maschile B2 - Continua
a volare la capolista rossoblù 3-0

La Egi Civita Castellana passa l’esame Civitavecchia riservando grandi emozioni per il team e mantenendo stretta la sua posizione in vetta alla classifica. La vittoria della formazione rossoblù guidata da coach Giovannetti arriva nel terzo set dopo un match giocato ad altissimi livelli.

Sul primo set, chiuso con il punteggio di 25-15, c’è poco da dire, i rossoblù volano fin da subito con servizi devastanti per i padroni di casa che non riescono a fronteggiare gli avversari. Stessa storia nel secondo set. I rossoblù continuano a macinare gioco portandosi subito in vantaggio, Civitavecchia tenta invano di reagire. Il parziale si chiude 25-18 per la Egi Civita Castellana. Nel terzo set la Egi non molla e con giocate di alto livello vince il parziale 25-20 chiudendo il match per 3-0.

“La partita è andata benissimo e siamo sempre più orgogliosi dei nostri ragazzi – afferma il ds Francesco Santini – adesso attendiamo la supersfida con la Polisportiva Sarroch”.

Il match con Sarroch si terrà sabato 2 marzo presso la palestra comunale di Civita Castellana. Il fischio d’inizio è previsto per le 16.00.




Facebook Twitter Rss