ANNO 25 n° 110
Alice Sabatini fa impazzire il web
La reginetta di Montalto di Castro pubblica scatti sexy che spopolano in rete

VITERBO - Svolta sexy per Alice Sabatini, la diciannovenne di Montalto di Castro fresca di corona di Miss Italia 2015. La nuova reginetta di bellezza del Bel Paese ha infatti diffuso sui social network gli scatti realizzati per un servizio fotografico firmato Cotonella, in cui mette in mostra il suo splendido fisico prima in lingerie e poi in costume.

 

Le foto hanno fatto il giro del web in pochissime ore, spopolando su Twitter, Facebook e Instagram, dove Alice stessa, reduce da settimane piene di impegni con tanto di apparazioni televisive a Le Iene e I Fatti Vostri, le aveva lanciate. Scontata la reazione degli utenti, con like e condivisioni a cascata e commenti entusiasti piovuti in gran quantità.

 

Dal più classico dei ''bellissima'' passando per i tentativi di invito a cena, gli apprezzamenti del popolo della rete non potevano ovviamente mancare. In tanti hanno lodato soprattutto la semplicità di Alice, definita una ragazza ''acqua e sapone'' capace di far innamorare di sé grazie a un viso ''intrigante e naturale allo stesso tempo, unico''.

 

Un plauso unanime, insomma, accompagnato da auguri vari e ''in bocca al lupo per la carriera'' e da qualche frecciatina a chi, approfittando della piccola gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale, non aveva perso tempo per sparare a zero contro la nuova Miss Italia.

 

''L'invidia è una brutta bestia'' scrivono i fan di Alice, difendendo a spada tratta la propria beniamina, ''quelle quattro oche che ti criticavano dove sono finite ora?''. Non poteva mancare, infine, un pizzico di esagerazione tra i commenti degli utenti. E così se i più timidi si limitano a un ''queste foto mi hanno migliorato la giornata'', non poteva mancare la solita redenzione mistica, sottolineata dall'immancabile ''Allora Dio esiste''.




Facebook Twitter Rss